guarda, so che parlare di certe cose con chi fa un aborto terapeutico, è quasi vietato, ma anche io ho passato giorni con bimbi che avevano o credevano di avere (detto dai medici) poche ore di vita e invece hanno avuto two anni di vita, magari ed è stata una vita intensa
Se cio' che hai vissuto puo' diventare utile a chi vive ora questa situazione, tu potrai affrontare molto meglio il tuo dolore, condividerlo con altri e, anche se con fatica, tornare a sorridere ala vita.
Non credevo che si potesse essere cosi' felici perche' il proprio figlio aveva una grave cardiopatia congenita.
Una ragazza del forum venne a raccontarci di aver interrotto la gravidanza in inghilterra, anche lei period in stato avanzato. Cerco il write-up e se lo trovo le do i tuoi contatti.
Ho vissuto nel terrore che mi potesse ricapitare con un'altra gravidanza, perchè credo che sia stata l'esperienza più dolorosa della mia vita.
Lo so che bisogna essere positivi perchè altrimenti corri il rischio di attirarti la sfiga ma non sempre è facile esserlo. I pensieri negativi arrivano senza bussare. Bisogna combatterli. :pcbreak: Ti capisco anche io avrei la tua reazione lo sussurrerei appena, non so arrive si dice in questi casi, ma faccio il tiffo per te. Un abbraccio 0 · Condividi su FacebookShare on Twitter
Speriamo che anche in questo caso impegno e perseveranza :pleased: portino nuovamente la felicità nella mia e nella vita di tutte le donne nella mia situazione.
Se aiuti qualche bimbo malato a nascere potrai vedere nei suoi occhi quelli di tuo figlio e sentirti viva.
Certo ha vari tipi di problemi ma oggi come oggi non posso proprio lamentarmi. 0 · Condividi su FacebookShare on Twitter
un abbraccio stretto stretto e se mai avrai bisogno di una spalla, io ci sono. 0 HRT therapy · Condividi su FacebookShare on Twitter
Aborto interno, 9 settimane. Ho aspettato che il mio corpo facesse da se ma niente, Giovedi ho preso il primo farmaco e oggi il secondo e sto facendo la spola letto Wc.
in tutta onestà sono felice di averlo fatto in belgio perchè le technique che usano in italia sono disumane sia for every la donna che per il bambino facendolo nascere vivo e provocandogli sofferenze atroci…
Los siguientes datos pueden usarse para rastrearte en applications y sitios World-wide-web que son propiedad de otras empresas:
Disclaimer: SweetBlacks.com is simply a search engine. All backlinks and thumbnails shown on this Internet site are extra quickly. We don't own, generate, host or upload any videos displayed on this Web site, we only website link to them.